Oggetti che non dovresti mai tenere in garage

Molti dei tuoi disordini possono essere tenuti in garage, ma alcuni articoli per la casa dovrebbero essere conservati altrove.

Lascia questa attrezzatura fuori dal garage

Cosa ti viene in mente quando hai poco spazio in casa e hai bisogno di un luogo dove riporre articoli sportivi o oggetti domestici usati occasionalmente? Certo, il garage! Apetta un minuto. Se tenuti in garage, molti beni inestimabili potrebbero danneggiarsi, mentre altri oggetti potrebbero persino essere pericolosi per la tua casa o per i tuoi cari. Scopri quali cose non dovresti mai conservare nel tuo garage continuando a leggere.

Legna da ardere

Quelle ruggenti fiamme invernali richiedono carburante nelle fredde notti invernali. Nonostante la tentazione di conservare la legna da ardere nel garage per un facile accesso, sopprimere l’impulso: i parassiti possono entrare nel tuo garage attraverso quel cavo di legno e alla fine spostarsi all’interno della tua casa. La tua migliore opzione? La tua legna da ardere rimarrà asciutta se la accatastati su uno scaffale rialzato lontano da casa tua.

Frigorifero aggiuntivo

Se sei interessato al risparmio energetico e chi non lo è? -evita di conservare un frigorifero di riserva nel tuo garage. L’intervallo operativo ideale per i frigoriferi è compreso tra 65 e 78 gradi Fahrenheit. Un garage non climatizzato in estate può raggiungere temperature superiori a 100 gradi, il che costringe il frigorifero a funzionare continuamente per rimanere fresco, aumentando i costi energetici nel processo. Anche con le sue porte isolate, il frigorifero non funziona meglio in inverno poiché non può impedire il congelamento degli alimenti deperibili.

Abbigliamento e biancheria da letto

I nemici naturali della stoffa sono il caldo, l’umidità e gli insetti. Abbigliamento e biancheria da letto sono a rischio di muffe, muffe e altri deterioramenti a causa di questa tripla minaccia, che è fin troppo tipica nei garage. Se vuoi proteggerlo, non conservarlo in garage, che si tratti di una scatola di vestiti per bambini, di vestiti della scorsa estate o del tuo abito da sposa. Lo stesso vale per un materasso extra. Piccoli insetti e gas di scarico dei veicoli in movimento possono ancora danneggiare qualcosa che è avvolto strettamente.

Immagini care

Il modo migliore per assicurarti che le tue inestimabili foto siano al sicuro per le generazioni future è conservarle in un luogo fresco, asciutto e buio, come sotto il letto o in fondo a un armadio all’interno della tua casa. Tenere le foto in garage è una ricetta per il disastro e potresti ritrovarti con una raccolta di immagini sbiadite e confuse. Non tenere questi preziosi ricordi vicino alla tua auto e alle tue attrezzature sportive.

Propano

Questa è una grave offesa. Conserva sempre all’aperto eventuali bombole di propano di riserva che hai per il barbecue o il fornello da campo. I serbatoi di propano non devono essere tenuti in spazi chiusi. Nel caso in cui la valvola perda, il gas propano può penetrare nel garage, comportando sia un rischio di incendio che di asfissia. Se il tuo garage è pieno di propano, tutto ciò che serve perché il gas prenda fuoco e bruci la tua casa è una scintilla o una fiamma pilota.

Merci cartacea

I prodotti di carta sono la prima cosa da cui sono attratti topi e insetti che masticano (come termiti e pesciolini d’argento). Tieni tutto ciò che vuoi tenere fuori dal garage, che si tratti dei tuoi inestimabili documenti fiscali, della tua collezione di fumetti o del set di enciclopedie che hai ereditato da tua zia. Anche se i parassiti che mangiano carta riescono a evitare i tuoi libri e documenti, il cambiamento delle temperature del garage può comunque farli arricciare e incrinarsi.

Elettronica

Piuttosto che tenere una vecchia console di gioco, una stampante o un computer in garage, pensa di regalarlo a un bambino del posto o di donarlo se non ti serve più ma funziona ancora. L’elevata umidità in un garage può degradare l’elettronica e aumentare la possibilità di danneggiare i circuiti stampati interni di un gadget. La tua elettronica antica potrebbe soccombere a piccoli insetti, che possono dimenarsi all’interno e danneggiare i componenti, anche se l’umidità non li fa saltare. Tieni i dispositivi al chiuso o buttali subito fuori.

Benzina

Sebbene sia possibile tenere la benzina in garage, farlo in modo improprio mette in pericolo sia te che la tua casa. Molte norme antincendio locali limitano lo stoccaggio della benzina a non più di 25 galloni. Per proteggerli da temperature estremamente fredde e dalla possibilità di condensa, utilizzare solo contenitori approvati per lo stoccaggio di benzina e posizionarli su un pezzo di compensato anziché direttamente sul pavimento di cemento. Assicurarsi che i contenitori siano fuori dalla portata dei bambini e lontano dalla luce solare intensa.

Promemoria preziosi

CD di foto di famiglia, dischi in vinile, amati peluche e altri oggetti con un significato sentimentale (o anche monetario) dovrebbero essere tenuti fuori dal garage. I tuoi ricordi accuratamente selezionati possono subire danni da topi, umidità, calore, freddo e insetti. Tieni questi ricordi in casa, preferibilmente sollevati da terra, in contenitori di plastica con coperchi aderenti, in un armadio, in soffitta o in cantina.

Graffette per la cucina e pet food

Puoi esaurire rapidamente lo spazio nella dispensa quando devi conservare sacchi di farina da 5 libbre, sacchi di riso gonfi e scatole di cereali a misura di famiglia. E dove metterai quel sacco da 50 libbre di cibo per cani? Oltre al garage, cerca uno spazio di archiviazione. Il cibo, sia per le persone che per gli animali, attira roditori e insetti e può deteriorarsi a causa dei drastici sbalzi di temperatura nei garage.

Stracci unti

Non posizionare mai stracci usati in un angolo del garage, o in qualsiasi altro luogo, dopo aver terminato un progetto che richiede un prodotto a base di olio come una macchia o un sigillante. Gli stracci oleosi sono molto infiammabili e anche una piccola scintilla può provocare un incendio. È tuttavia possibile che una pila di stracci unti si autoincendia anche in assenza di una scintilla. Invece, stendi ogni straccio singolarmente su una superficie non combustibile per asciugarli. Dopo che si sono asciugati, mettili in un barattolo di vernice metallica vuoto, aggiungi acqua e fissa la parte superiore prima di portare il barattolo in un vicino impianto di smaltimento dei rifiuti pericolosi.

Alcol

Non tenere alcolici in garage, inclusi birra, vino e altre bevande alcoliche. L’intenso caldo estivo di un garage non isolato può avere un impatto anche sulle bottiglie sigillate, e il vino in particolare è sensibile a grandi sbalzi di temperatura. Conserva il tuo vino e altre bevande potenti a temperature interne stabili per mantenere il sapore fresco.

Cibo in lattina

Non rischiare di mettere quella lattina di cibo in più nel garage se sei fuori spazio nella dispensa o negli armadietti della cucina. L’USDA consiglia di conservare i prodotti in scatola in un ambiente freddo e asciutto; tuttavia, la maggior parte dei garage non soddisfa entrambi i criteri. I barattoli di latta potrebbero arrugginirsi in un garage umido e il cibo in scatola potrebbe andare male se tenuto lì in uno spazio a più di 85 gradi Fahrenheit. Questo potrebbe essere un ottimo momento per riorganizzare gli scaffali della tua cucina se hai appena esaurito lo spazio per i tuoi prodotti non deperibili.