Piani di costruzione del garage per lo stoccaggio ideale del veicolo

La possibilità di tenere l’auto in garage, conservare attrezzi e attrezzature all’aperto o persino allestire un’officina domestica per progetti futuri è un chiaro vantaggio di possedere un garage. Purtroppo, non tutte le case hanno un garage. Tuttavia, sono disponibili progetti e piani di garage chiari e facili da seguire per un’ampia gamma di progetti di garage. Puoi costruire il tuo garage che sembra bello e funziona ancora meglio con queste idee per la costruzione di garage, abbastanza spazio nel cortile e un permesso dal tuo municipio o dall’ufficio dei permessi.

1. Progetto per un garage indipendente per due auto

Questi piani di garage indipendenti offrono all’utente tutto ciò di cui hanno bisogno, inclusi i dettagli della fondazione e del tetto, i prospetti esterni, il piano dell’intelaiatura, il piano delle capriate del tetto e i piani di costruzione del garage. Sebbene i piani del garage offrano anche informazioni per un soppalco facoltativo al secondo piano per uno studio o uno spazio di archiviazione, è destinato solo a ospitare due veicoli di dimensioni standard. L’intera dimensione di costruzione è larga 24 piedi, lunga 24 piedi e alta 18,2 piedi dopo che il progetto è terminato. Per i fai-da-te che cercano una stanza che possa essere utilizzata sia per riporre le automobili che per allestire un’officina, questo design del garage semplice ed efficiente è un’ottima scelta.

2. Progetto per garage a due porte e studio

Queste planimetrie del garage sono approfondite e semplici da seguire, con informazioni su prospetti, fondamenta, telaio del muro e persino viste 3D, consentendo agli utenti di studiare i piani da molte prospettive, indipendentemente dal fatto che il progetto sarà terminato da un appaltatore retribuito o affrontato da un fai-da-te esperto. Due porte da garage, un ingresso laterale, diverse finestre per una maggiore illuminazione naturale e un soppalco studio che può essere utilizzato come deposito o laboratorio domestico sono tutte caratteristiche del progetto finito.

3. Progetto per un garage di campagna a due vani di Berrywood

Usa questi progetti di facile comprensione per costruire un classico garage di campagna e un soppalco nel cortile. Nella planimetria del garage sono incluse due porte del garage che conducono a due vani per veicoli dove possono essere custoditi veicoli come automobili, camion, trattori e barche. Questi piani includono un piano principale di 528 piedi quadrati e un soppalco di 360 piedi quadrati accessibile tramite scale a discesa. Il venditore ha sottolineato che mentre questi progetti soddisfano o superano quasi universalmente le regole di costruzione, non lo fanno per la Florida.

4. Progetto per un garage a un piano per due auto

Questi piani di garage per due auto sono facili da capire e offrono ai fai-da-te un design molto semplice per cantieri più piccoli. Il garage misura 22 piedi per 24 piedi e offre spazio sufficiente per due veicoli di dimensioni standard. Tuttavia, poiché l’edificio è solo un piano, è la scelta perfetta per i fai-da-te che non richiedono lo spazio aggiuntivo del soppalco che è spesso incluso nei piani del garage. La difficoltà di stimare e ordinare i materiali è aumentata dalla mancanza di un elenco dettagliato dei materiali in questi piani, che costringe gli utenti a dedurre il tipo e la quantità precisi dei materiali dalle sezioni trasversali e dalle viste in pianta.

5. Piani per camper e garage per due auto

Questi piani garage, che hanno una superficie totale di 1.821 piedi quadrati, sono ideali per i fai-da-te che hanno un ampio cortile. I progetti sono specificamente progettati per costruire un garage in grado di ospitare un veicolo di grandi dimensioni, come un camper o un autobus, al centro e due veicoli di dimensioni standard su entrambi i lati del garage. Il design esterno è arricchito da rivestimenti attraenti e pannelli in finta pietra, e il lato del garage ha due ingressi distinti in modo che la stanza possa essere accessibile senza dover alzare una porta del garage.

6. Progetto per un box auto singolo indipendente

Il modo migliore per guadagnare ulteriore spazio di archiviazione senza rinunciare all’intero cortile in un contesto urbano è scegliere un garage più piccolo. Un veicolo di dimensioni standard può entrare in questo garage o capannone fai-da-te da 16 x 24 piedi, che ha anche un ingresso laterale per un accesso più facile. C’è abbastanza spazio nel garage anche con un’auto parcheggiata al suo interno per allestire una piccola officina o utilizzarlo per riporre attrezzature da esterno come tagliaerba, spazzaneve o decespugliatore.

7. Progetti comuni di garage per due auto

Questi semplici piani di garage per due auto forniscono istruzioni per la costruzione di una struttura a un piano e una porta abbastanza grande da ospitare due auto tipiche. Il garage finito ha una porta normale che funge da ingresso laterale oltre a una porta del garage, ed è largo 24 piedi, lungo 22 piedi e alto 12 piedi. Assicurati solo di ottenere i permessi necessari prima di iniziare la costruzione.